Mercato Campagna Amica: in apertura ad Ancona

19 05 2020 | Curiosità

Riparte il mercato di Campagna Amica, con la spesa del Contadino, organizzato questo weekend ad Ancona, Sabato mattina il 23 Maggio e Domenica dalle 9:00 alle 19:00 il 24 Maggio. 

 

Il mercato di Campagna Amica, di Coldiretti, è l’occasione unica  per trovare tantissimi prodotti freschi, a chilometro zero, dei produttori locali marchigiani.

Domenica 24 maggio anche La Lumaca Va sarà presente tra i vari espositori per farvi assaggiare le deliziose chiocciole al sugo ed altri prodotti interessanti. 

Il primo appuntamento sarà ad Ancona, in pieno centro, in Via Castelfidardo, e ne seguiranno altri nei weekend successivi nelle città marchigiane della provincia di Ancona e di Macerata. 

Potrete acquistare le chiocciole bordate e spurgate disponibili in confezioni da 1Kg, pronte da cucinare con la vostra ricetta preferita, o assaggiare la nostra specialità “le chiocciole della nonna al pomodoro” preparate artigianalmente con la ricetta tradizionale al pomodoro di nostro produzione, finocchietto e spezie. 

Venite a trovarci ad Ancona in centro, Domenica 24 Maggio, VI ASPETTIAMO!!!